Sinner, che gaffe di Varriale: “Jannik ha vinto al terzo set del tie-break il Master 250 di Sofia”

Non è passata inosservata la gaffe di Enrico Varriale, che ha elogiato Jannik Sinner per la vittoria a Sofia ma ha commesso due gravi errori nel suo tweet.

di Antonio Sepe

La vittoria di Jannik Sinner nel torneo di Sofia ha riconciliato molte persone con il tennis, come dimostrano gli ascolti della finale trasmessa in tv dalla Rai e da Supertennis. Di conseguenza, anche i social network sono stati inondati di commenti sul risultato del 19enne altoaltesino e, tra i vari utenti che hanno espresso il proprio pensiero, non è passato inosservato il tweet del vicedirettore di Rai Sport Enrico Varriale.

Grandissimo Sinner vince il Master 250 di Sofia piegando al terzo set del tie-break Pospisil ed entra tra i primi 40 del mondo a 19 anni. Fenomeno!” ha scritto il giornalista, scatenando immediatamente molte reazioni degli appassionati nei commenti.

Sono ben due infatti le gaffe presenti nel suo post: innanzitutto Sinner si è aggiudicato l’Atp 250 e non il ‘Master’ di Sofia, ma soprattutto Jannik ha piegato il canadese Vasek Pospisil al tie-break del terzo set e non viceversa. Nonostante le buone intenzioni, il tweet di Varriale si è rivelato essere un clamoroso flop e nei commenti molti followers sono insorti.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy