Game, BET, match: secondi turni al Roland Garros, occhio alle sorprese!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis.

di Maurizio Petti

Molte partite interessanti, secondi turni che nascondo insidie, l’ideale sarebbe schivare le buche e atterrare sul morbido.

Ecco le due partite scelte.

Primo match, sicuramente dopo le 14.00, Londero vs Cecchinato.

L’argentino viene da una maratona, cinque set combattuti in un match derby, che lo ha visto prevalere su Chicco Delbonis.
Londero è un giocatore abbastanza ostico su terra, lo scorso anno ha fatto i sedicesimi a Parigi, sconfitto da Nadal, che – voglio dire – ci sta, sulla terra…

Dall’altra parte della rete ci sarà Cecchinato; tutti hanno negli occhi la fantastica cavalcata di due anni fa che lo ha portato fino alla semifinale, ma quei tempi sono passati.
Fa male dirlo, ma il Ceck di oggi è molto ma molto diverso da quello di allora; ha fornito una buonissima prova contro De Minaur, anche se è pur vero che l’australiano non è che sia propriamente un terraiolo.

Bel banco di prova quello contro l’argentino; la mia idea è che ci sarà partita vera, e lunga.

Il pronostico è Cecchinato 3-0 NO a quota @1.50 su Bet365.

 

Il secondo match preso in esame è quello che chiuderà la giornata maschile, Zverev vs Herbert.

Zverev, finalmente in forma, finalista allo US Open, trova sulla sua strada un avversario che non vale la quota che ha.

E’ chiaro che solo guardando il ranking non possiamo non fare il tedesco favorito, ma i testa a testa ci danno degli spunti di riflessione interessanti: il francese conduce 3-1, e anche se l’unico match vinto da Zverev è proprio sulla terra (anno 2016), anche in quell’occasione fu partita vera, con Herbert bravo a strappare anche un set.

Che oggi sia underdog è normale, ma spinto da tanto orgoglio, in assenza di pubblico, io lo faccio comunque capace di rendere la vita difficile alla testa di serie numero 6.

E un set, un solo set portato a casa, è pagato molto bene.

Il pronostico è Zverev 3-0 NO a quota @2.10 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy