Francesca Schiavone: “Ho avuto un tumore ma adesso sono guarita”

La Leonessa ha postato un video su Instagram in cui ha spiegato ai suoi fan il motivo della sua lunga assenza dai social

di Redazione Tennis Circus
Schiavone

Dopo tanti mesi lontana dai social Francesca Schiavone torna a parlare ai suoi fan e lo fa attraverso un videomessaggio. Visibilmente emozionata racconta del suo ultimo periodo, trascorso a lottare contro un cancro. Ma ora, come quando era in campo, la Leonessa è tornata a ruggire, sconfiggendo questo male ed è pronta a ricominciare la sua vita. Tanti, infatti, i progetti che l’ex vincitrice del Roland Garros ha in mente e che non ha potuto realizzare in questo periodo con un arrivederci finale ai suoi fan. Ecco il messaggio completo di Francesca Schiavone e il video:

“Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita. Mi hanno diagnosticato un tumore maligno. E’ stata la lotta più dura, in assoluto, che abbia mai affrontato. E la cosa più bella è che sono riuscita a vincere questa battaglia. Quando me l’hanno detto qualche giorno fa sono esplosa dalla felicità, anche oggi vivo di felicità. Sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che sto pensando, avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy