Il crociato fa crack: stagione finita per la Siegemund

Purtroppo, termina in anticipo il 2017 tennistico della tedesca, che ha pagato caro un infortunio rimediato nel match di secondo turno a Norimberga. Nella speranza che torni quanto prima possibile a calcare i campi da tennis, non resta che farle un grosso in bocca al lupo.

Purtroppo, la notizia che non volevamo sentire è arrivata: stagione finta per Laura Siegemund.

Fatale è stata la rottura del crociato, avvenuta nel match contro la Krejcikova a Norimberga, durante il quale la tedesca è caduta malamente, per poi restare a terra dolorante ed infine uscire dal campo in barella.

Nonostante ciò, la 29enne di Filderstadt non si è abbattuta, anzi ha provato a sorridere ed a pensare positivo per il futuro affermando questo:

“Come alcuni di voi potrebbero aver già saputo, ieri mi sono infortunata durante il match di quarti di finale a Norimberga. La diagnosi conferma la rottura del legamento crociato del ginocchio destro. Naturalmente sono dispiaciuta e triste per non poter prender parte ai prossimi appuntamenti, a partire dal Roland Garros, dove non vedevo l’ora di giocare. Adesso però devo pensare soprattutto a recuperare e metterò tutte le energie per farlo.”

0 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO