AON Open Challenger, troppa pioggia a Genova: nuovo programma per le finali

La pioggia non lascia tregua e l'AON Open Challenger di Genova costretto a posticipare i match. Sarà una domenica con un fitto programma sui campi di Valletta Cambiaso

Il maltempo non lascia tregua a Genova, su cui era diramato una allerta gialla per temporali, e l’organizzazione dell’AON Open Challenger è costretta a rivedere la propria programmazione. 

Eppure, ad ogni accenno – anche seppur minimo – di pioggia meno intensa la speranza di poter disputare almeno le semifinali di singolare riaffiorava. Ma, rinvio dopo rinvio, alla fine è arrivata al decisione di spostare tutto alla mattina di domenica.

Sarà quindi una giornata intensa sui campi di Valletta Cambiaso e sul centrale, lo Stadio Beppe Croce. Si partirà con le sfide tra Adrian Andreev e la testa di serie numero 2 Thiago Monteiro a cui seguirà  il match tra Andrea Pellegrino e la testa di serie numero 4 Dusan Lajovic.

Nel primo pomeriggio invece andrà in scena la finale del doppio tra Dustin Brown e Andrea Vavassori e Roman Jebavy e Adam Pavlasek. Poi l’attesissimo ultimo atto anche nel singolare per scoprire chi seguirà nell’albo d’oro del torneo a Lorenzo Sonego.

Gli organizzatori hanno comunicato che i biglietti acquistati per la giornata di sabato saranno validi per il recupero in programma domenica e varranno per le due semifinali maschili. Per le due finali (singolare e doppio) servirà invece il biglietto d’accesso acquistabile in giornata ai botteghini. Restano validi gli abbonamenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO