Atp Rio, bene Fognini, Lorenzi e Nadal

Buone vittorie di Fognini e Lorenzi in quel di Rio. Avanzano anche Ferrer, detentore del titolo, e Thiem che conferma l'ottimo momento di forma.

Seconda giornata per l’ATP di Rio de Janeiro. Sulla terra brasiliana avanzano agli ottavi Fognini e Lorenzi, che si impongono rispettivamente su Bedene e Cecchinato.

Fognini recupera uno svantaggio di due game in entrambi i set e si concede una vittoria di carattere (7-5 6-3). Ad attenderlo ora sarà Gimeno Traver, che approfitta del ritiro di Monaco sul 5-2 del primo set. La strada verso la finale sembra spianata per Fabio.

Lorenzi supera Cecchinato con il punteggio di 6-4 3-6 6-1. Troppo intelligente ed esperto il tennista toscano nel terzo set per farsi impensierire dall’acerbo avversario. Con questa vittoria Lorenzi punta a ritoccare il suo best ranking e si garantisce l’accesso diretto ai Masters 1000 europei su terra (Montecarlo, Roma, Madrid…). Ora c’è Delbonis.

Thiem, dopo il trionfo di due giorni fa in Argentina, continua a vincere: buona prestazione contro lo specialista terraiolo Andujar in due set (6-3 6-4).

Avanza anche Ferrer, detentore del titolo, non senza qualche patema: a creargli dei grattacapi, soprattutto nel secondo set, è la wild card cilena Jarry, numero 493 del mondo.

Nella notte, Nadal si è sbarazzato facilmente di Carreno Busta per 6-1 6-4. Una vittoria agevole per lo spagnolo, in attesa di sfide più probanti e di una reazione d’orgoglio.

Altri risultati:

Cervantes – Daniel 3-6 7-5 6-2

Giraldo – Elias 6-4 7-6

Ramos – Lajovic 3-4 (rit.)

Schwartzman – Sousa 6-3 6-2

Delbonis – Sock 7-5 6-1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock