Berrettini a Federer: “Quanto ti devo per la lezione di tennis?”

Berrettini a Federer: “Quanto ti devo per la lezione di tennis?”

Simpatico scambio di battute a fine partita tra l’azzurro e lo svizzero, con il 23enne romano capace comunque di scherzare, nonostante la netta sconfitta subita agli ottavi di Wimbledon.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

La netta e rapida sconfitta subita sul Centre Court di Wimbledon non ha tolto a Matteo Berrettini la voglia di scherzare. Affrontare Roger Federer sull’impianto principale dello Slam londinese era il sogno del 23enne azzurro, che però non è riuscito a gestire la pressione di un contesto prestigioso come il tempio di Church Road.

A fine partita i due si sono salutati molto calorosamente, con la divertente chiosa dell’italiano, che ha chiesto allo svizzero: “Quanto ti devo per la lezione di tennis?“. In conferenza stampa Berrettini, interrogato sulla simpatica vicenda, ha chiarito: “Roger è stato molto carino con me. Mi ha fatto i complimenti per la stagione su erba, augurandomi il meglio per il futuro. Poi gli ho chiesto quanto dovevo pagare per la lezione e lui ha risposto che mi avrebbe fatto sapere il suo Iban“.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Raffa Best - 2 mesi fa

    Andrea Rovatti

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy