Djokovic: “Prego Dio affinché tutti staremo bene”

Con un messaggio su Twitter l'attuale numero uno del mondo manda un messaggio d'amore e speranza in questa triste situazione

Dopo i messaggi di incoraggiamento di Roger Federer e Rafa Nadal arriva anche quello Novak Djokovic, attraverso i suoi social network. Il numero 1 al mondo chiede impegno e solidarietà a tutti i suoi fan, assicurando che questa catastrofe ci renderà più forti per il futuro e più uniti che mai. Ecco alcuni passaggi particolari del suo messaggio:

“Prego per la vostra salute e la vostra guarigione. Possa Dio guarire qualsiasi malattia voi abbiate, fisica, mentale o spirituale. Possa lui darvi salute, energia e gioia. Non possiamo essere sani se il nostro mondo non è sano, è tempo per tutti noi di riunirci e di essere uniti. Per favore, proviamo a sfruttare tutto questo tempo con la nostra famiglia a casa e godiamoci le piccole cose della vita. Proviamo a ridere, ad amare e dedicare tempo al nostro lavoro personale. Stando a casa, non solo aiuteremo a frenare la diffusione del coronavirus, ma ci daremo anche l’opportunità di focalizzare veramente le nostre emozioni e generare programmi nel subconscio che avevamo dimenticato o ignorato”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DjokerNole/status/1241706234237067265″]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock