Fish scherza: “Federer ha programmato al meglio l’intervento chirurgico”

L’attuale capitano della selezione statunitense di Coppa Davis, già n. 7 del mondo nel 2011, ha ironizzato tramite un tweet sul tempismo perfetto con cui Federer ha deciso di sottoporsi all’operazione al ginocchio.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Come già ripetuto più volte in queste ore, anche il BNP Paribas Open di Indian Wells è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa del temuto Covid-19. Appena giunta la notizia della cancellazione del prestigioso evento, gran parte dei giocatori partecipanti si trovava presso l’impianto californiano. Chi, invece, non sembra essere stato toccato dalla questione, almeno sul piano meramente sportivo-logistico, è Roger Federer, che qualche settimana fa ha annunciato il forfait da tutti i tornei (compreso il primo Masters 1000 della stagione) fino alla tournée erbivora.

A tal proposito, Mardy Fish, ex n. 7 del mondo e attualmente capitano della nazionale statunitense di Coppa Davis, ha pubblicato un simpatico post su Twitter in cui sottolinea il perfetto tempismo dello svizzero in merito all’operazione al ginocchio cui si è sottoposto: “Roger ha programmato al meglio l’intervento chirurgico“.

Non è dato conoscere l’andamento dell’epidemia e il picco dei contagi potrebbe non essere stato ancora raggiunto, ragion per cui il calendario Atp risulterà quasi sicuramente stravolto a causa di molti eventi posticipati e la top 10 di Federer sarà congelata fino al suo atteso ritorno sul rettangolo di gioco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy