La gioia di Lopez: “Miglior momento della carriera. Queen’s uno dei tornei più affascinanti”

La gioia di Lopez: “Miglior momento della carriera. Queen’s uno dei tornei più affascinanti”

Il 37enne spagnolo, in occasione della cerimonia di premiazione al termine della finale dell’Atp 500 di Londra, esprime tutta la sua felicità per l’inatteso successo e ringrazia gli organizzatori per la wild card concessa.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Feliciano Lopez corona la settimana perfetta aggiudicandosi il Queen’s Club Championships in singolo e doppio. Il quasi 38enne spagnolo, giunto al consueto appuntamento londinese pre Wimbledon senza troppe aspettative, riesce a sorprendere tutti, bissando il successo già centrato nel 2017.

Nel corso della cerimonia di premiazione, il tennista di Toledo si è lasciato andare ad una gioia incontenibile, esprimendo soddisfazione per la finale disputata e ringraziando gli organizzatori per la preziosa wild card concessa: “Penso che l’intera partita sia stata eccitante, il mio avversario stava migliorando e diventava difficile vincere punti, era molto solido da fondo campo. Io ero un po’ disperato sinceramente, poi è arrivato il tie break, che è sempre una lotteria, e mi sono detto che sarebbe potuto accadere di tutto. Vorrei ringraziare il direttore del torneo perché senza l’invito che mi è stato offerto non sarei stato qui ora. Posso dire che questo è il momento più bello della mia carriera, pensavo fosse nel 2017, quando vinsi per la prima volta qui, ma mi sbagliavo. Questo torneo è bellissimo, si tratta di una delle location più affascinanti ed io in qualità di direttore del Masters 1000 di Madrid cercherò di copiare qualcosa“.

Poi la chiosa finale più emozionante, quando Lopez si è rivolto alla sua fidanzata Sandra: “Quando ci siamo incontrati lei non aveva la minima idea di cosa fosse il tennis, non sapeva molto di me. All’inizio della nostra conoscenza io perdevo di frequente, ma ora posso dimostrare di essere un giocatore decente“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy