Ranking Atp live: Nadal, Nishikori e Murray in corsa per il n. 3

Mentre ad Indian Wells sono in corso gli ottavi di finale del singolare maschile andiamo a vedere i possibili cambiamenti nel ranking atp.

Nole Djokovic e Roger Federer sono sicuri di mantenere il primo e secondo posto nelle classifiche mondiali, ma alle loro spalle c’è un terzetto di giocatori in lotta per il terzo gradino del podio. Rafa Nadal ha un vantaggio di circa 300 punti su Nishikori e Murray i quali per superarlo hanno bisogno di vincere il torneo, viceversa chi dei due andrà più avanti si assicurerà la quarta piazza. Anche Raonic attuale sesto potrebbe andare a prendere il giapponese e lo scozzese ma solo in caso di finale. Punti importanti in palio anche per Berdych che ha nel mirino i già eliminati Ferrer e Wawrinka.
seppi
In casa Italia al momento perde una posizione Fognini al n°23, mentre è stabile al 33 SeppiBolelli sale momentaneamente due posizioni fino al 47, invece Lorenzi uscirà dagli 80.

Punti importanti li cercano Isner, che deve difendere la semifinale dell’anno scorso e al momento si trova fuori dai 20, Tomic, pronto a rientrare nei 30, anche se il derby contro Kokkinakis potrebbe portarlo a ridosso dei 25, mentre quest’ultimo chiede al connazionale l’ingresso in top 100.
sock
Torneo positivo per Mannarino che guadagna 6 posti fino al n°32 Sock salito di 13 posti al n°45.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...