Roland Garros, Roberto Carballes Baena si arrende: “Ho vomitato tutto il giorno”

Roberto Carballes Baena si è ritirato dal Roland Garros, a tradirlo lo stomaco. Un virus lo ha messo KO ma per il momento si esclude possa aver contratto il covid-19

Si è conclusa nel peggiore dei modi l’avventura al Roland Garros per Roberto Carballes Baena. Lo spagnolo si è infatti ritirato dopo aver contratto un virus che lo ha messo KO. Nessun allarme però, almeno per il momento, visto che i medici hanno escluso la possibilità che si tratti di covid-19.

A spiegare i motivi che lo hanno spinto al ritiro durante il match contro Grigor Dimitrov – con il bulgaro in completo controllo della sfida chiusa con il punteggio di 6-1, 6-3 – è stato lo stesso Carballes Baena in conferenza stampa.

Ho vomitato tutto la notte e tutto il giorno. Ho provato ad allenarmi in mattinata ma poi ho ripreso a vomitare. Mi sono alzato con un forte mal di stomaco e una sensazione di freddo intorno alle 3 del mattino. Eppure la sera prima stavo bene. Adesso invece ogni volta che mangio qualcosa…” racconta lo spagnolo.

Allo stesso tempo Roberto Carballes Baena ha voluto rassicurare tutti i presenti e non solo: “Il medico mi ha detto che potrei aver contratto un virus ma, visti i sintomi, ha escluso possa trattarsi di coronavirus“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO