Sampras: “Djokovic mi darebbe più filo da torcere di tutti, è il migliore al mondo”

Pete Sampras non ha dubbi su chi tra Roger Federer, Rafa Nadal e Novak Djokovic gli darebbe maggiormente filo da torcere.

Pete Sampras e Novak Djokovic sono stati protagonisti di una video-chat organizzata dall’Atp in occasione del traguardo raggiunto dal campione serbo, che per la sesta volta in carriera ha chiuso la stagione al primo posto del ranking, eguagliando proprio l’americano.

Dammi la tua risposta al servizio, la voglio – ha scherzato Sampras, che poi ha aggiunto – Djokovic è senza dubbio il tennista che al giorno d’oggi mi darebbe più filo da torcere. Anche Agassi rispondeva in maniera fantastica, ma Nole ha un’elasticità fuori dalla norma che renderebbe tutto più difficile. Mi piacerebbe molto avere un po’ della sua rapidità. E’ il migliore al mondo e ha tutto il mio rispetto per esserlo. Arrivare in cima è una cosa, ma restarci per tutto questo tempo è un altro” ha concluso Pistol Pete elogiando il serbo. Djokovic ha quindi risposto: “E’ un risultato importante, come ha detto Pete, e richiede uno sforzo notevole. Sampras avrà sempre il mio rispetto per esserci riuscito per ben sei anni consecutivi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO