Shapovalov torna con Fuorivia

E' durata poco l'avventura tra Denis Shapovalov e Rob Steckley. Il tennista canadese ha infatti deciso di affidarsi nuovamente ad Adriano Fuorivia, colui che lo aveva portato alla vittoria di Wimbledon Junior.
denis-shapovalov-32218-getty-ftrjpeg_1cbw6jlc4e12bzo8notbee3w7

Denis Shapovalov è tornato ufficialmente alla corte di Adriano Fuorivia, colui che lo aveva portato alla vittoria  del torneo di Wimbledon Junior.

denis-shapovalov

L’avventura del canadese con il suo ex coach Rob Steckley è durata davvero poco, a causa presumibilmente di una serie di divergenze su come affrontare i metodi di allenamento, da qui la decisione di prendere strade diverse. Sebbene assieme a Steckley il talentuoso tennista abbia raggiunto il suo miglior risultato in carriera, nel corso dell’ultima edizione del Masters 1000 di Miami, quando ha raggiunto le semifinali. Shapovalov e Fuorivia sono comunque già all’opera insieme, precisamente a Monte Carlo, in vista del primo Masters stagionale sulla terra rossa.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock