Tiley rassicura: “Federer in campo per altri due anni”

Tiley rassicura: “Federer in campo per altri due anni”

Il numero uno di Tennis Australia ha annunciato nel corso di un’intervista che presto potrebbero arrivare buone notizie in merito alla parte finale della carriera di Roger Federer.

di Sebastiano De Caro, @seba_de_caro

Craig Tiley rassicura l’intero mondo del tennis, riportando importanti notizie relative a Roger Federer. Il capo della Federazione australiana tennis ha annunciato, nel corso di un’intervista rilasciata al portale online Wide World of Sports, che lo svizzero non ha ancora intenzione di ritirarsi, puntando a competere per almeno un paio di stagioni.

Il dirigente sportivo di origini sudafricane ha parlato così riguardo alla parte finale della carriera del 20 volte campione Slam: “Conosco Federer da molto tempo e penso che io come tutti i fan di Roger potremo assistere ad almeno altri due anni di tennis. Io sicuramente proverò ad incoraggiarlo verso questa scelta e soprattutto vorrei che Federer giocasse in uno stadio senza alcuna limitazione di pubblico. Non so se le mie parole avranno impatto ma io ci proverò fino alla fine“.

Il 39enne elvetico è attualmente fermo ai box a causa di un’operazione al ginocchio e da poco più di un mese ha ripreso gli allenamenti in vista del 2021, con i fari già puntati sulla prossima edizione degli Australian Open. Al momento non si registrano indicazioni precise circa il suo rientro ufficiale alle gare, ma le parole di Tiley sono certamente destinate a rassicurare appassionati e addetti ai lavori.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy