Serena Williams VS Venus Williams. Sorella contro sorella. Serena VS Venus. Williams contro Williams. Comunque la si metta la sfida in famiglia resta uno dei grandi classici del tennis mondiale. E, alla ripresa del circuito WTA, i fan sono stati accontentati.
Il tabellone di Lexington ha subito messo di fronte le due sorelle, rispettivamente classe 1980 e 1981, con la più piccola che si è aggiudicata il 31esimo atto di questa epica battaglia. Tutti felici, o quasi. A soffrire di più in questa partita non sono state le due tenniste ma Alexis Ohanian Sr.
Dagli spalti il marito di Serena e papà della piccola Olympia – star dei social con la mamma – la tensione per lui era al massimo e, per stemperare un po’ la pressione ecco il tweet per condividere con i suoi follower l’ansia del momento.
Alexis Ohanian però dovrà abituarsi a reggere la pressione. Il tabellone degli US Open potrebbe metterle nuovamente una di fronte all’altra. E, tutte e due hanno un obiettivo comune: alzare al cielo la coppa del torneo di casa. Serena per eguagliare il record di Margaret Court, già sfuggitegli di mano per ben due volte, Venus per tornare a trionfare a discapito delle 40 primavere.
Nel giorno della Festa dei Lavoratori, il tennis italiano si prende la scena al Mutua…
Una notte magica alla Caja Mágica La terra rossa di Madrid ha consacrato definitivamente Lorenzo…
Lorenzo Musetti continua a incantare il circuito ATP con una prestazione magistrale che gli vale…
Matteo Arnaldi continua a scrivere pagine sempre più entusiasmanti nella sua giovane carriera. Sul prestigioso…
Dopo anni trascorsi a fianco di Rafael Nadal, Marc López si lancia in una nuova…
La sospensione di Max Purcell per 18 mesi ha acceso un nuovo e acceso dibattito…