Buon sangue non mente: Olympia Ohanian come mamma Serena Williams

Serena Williams e la piccola Olympia protagoniste sui social. Questa volta a sorprendere sono le abilità in campo della piccola

di Diletta Barilla

Buon sangue non mente e la piccola Olympia Ohanian scende in campo con mamma Serena Williams. Stesso outfit e stesse “mosse” per le due, il tutto immortalato con foto e video sui social. Dall’account Instagram della numero 9 del ranking mondiale, a quello della WTA che non si lascia sfuggire l’occasione per un “repost”.

Zia Venus, tra il divertito e il commosso, una delle prime a commentare le foto. E, a proposito di commenti, Serena Williams chiede aiuto al popolo del web per dare un titolo al suo post. 

Caption this” si legge, tradotto letteralmente “Dagli un titolo”. Tra i più divertenti quello dello schermidore statunitense Miles Chamley-Watson con il suo “Wimbledon 2035: le vincitrici del doppio”.

View this post on Instagram

Caption this (MUST SWIPE RIGHT)

A post shared by Serena Williams (@serenawilliams) on

Dopo aver conquistato i social con la performance sulle note de “La bella e la bestia”, la coppia mamma e figlia è di nuovo protagonista.

Chissà se un giorno Olympia Alexis Ohanian seguirà le orme di famiglia nel circuito della WTA. Un’eredità sicuramente non facile dopo i risultati che hanno ottenuto, e stanno ancora ottenendo, la mamma e la zia. 

Ma si sa, la genetica non è un’opinione … 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy