Carla Suarez Navarro: “Ho un tumore, non è un rivale facile. Dovrò fare sei mesi di chemio”

Carla Suarez Navarro con un video social annuncia la malattia. Adesso per lei inizia la battaglia più difficile ma con la stessa grinta (e anche di più) mostrata in campo
di Nicola Devoto

di Redazione Tennis Circus

La tennista spagnola Carla Suarez Navarro, ex numero 6 e attuale numero 71 del mondo ha dichiarato, attraverso un video sul suo profilo Twitter , di avere un tumore maligno che interessa il sistema linfatico.La 31enne di Las Palmas , intenzionata a ritirarsi a fine stagione, sarà sottoposta a sei mesi di chemioterapia e quindi costretta a un lungo stop dai campi da gioco.

Nel video si vede Carla seduta su un letto in ospedale che si rivolge agli appassionati di tennis : “Ciao a tutti, volevo farvi sapere che pochi giorni fa mi è stato diagnosticato un linfoma di Hodgkin. Dovrò fare sei mesi di chemioterapia. Al momento sto bene e sono calma, disposta ad affrontare qualunque cosa accada. La pazienza e la fiducia in me stessa mi hanno guidato durante la carriera. Non è il rivale più facile da affrontare, avrò davvero bisogno del mio meglio“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy