Per Maria Sharapova niente Doha. Non rientrerà fino a Indian Wells

Purtroppo Maria Sharapova è costretta a dare forfait a Doha. La due volte campionessa del Qatar Total infatti è ancora infortunata all'avambraccio sinistro e prevede di rientrare non prima di Indian Wells. Il rischio è quello di dover rinunciare ai giochi olimpici.

La n° 6 del mondo e due volte campionessa a Doha, Maria Sharapova ha annunciato il suo ritiro dal Quatar Total Open a causa dell’infortunio all’avambraccio sinistro col quale sta combattendo dall’inizio della stagione.
“Sfortunatamente non sarò in grado di giocare al Qatar Total Open a causa dell’infortunio all’avambraccio sinistro”, ha annunciato la tennista siberiana,”Auguro ai miei fans e a tutto il torneo una settimana fantastica di tennis e spero di poter esserci l’anno prossimo”.

La russa aveva già dovuto dare forfait al Brisbane International in gennaio prima del match contro Ekaterina Makarova sempre per la stessa ragione, ma sembrava essersi rimessa per gli Australian Open dove infatti aveva raggiunto i quarti prima di cedere alla n°1 del mondo Serena Williams.
“Cercherò di curarmi l’avambraccio prima”, ha detto dopo la sconfitta, ben conscia dell’importanza di rimettersi essendo questo un anno olimpico, “penso sia molto importante. Cercherò di curarmi ed essere pronta per questo che sarà un lungo anno. Credo proprio che non riuscirò a rientrare prima di Indian Wells”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO