Naomi Osaka gigante del marketing

Naomi Osaka gigante del marketing

La tennista nipponica è ormai conosciuta in tutto il mondo per i suoi colpi in campo, ma anche fuori dal campo va forte, difatti è stata eletta come atleta più commerciale dell’anno.

di Lorenzo Marini, @marinilorenzo21

Naomi Osaka è stata nominata come atleta più commerciale dell’anno. Dopo aver vinto gli US Open contro Serena Williams con annesso exploit seguente, la tennista nipponica ha sciolto il contratto con la Adidas, per passare a Nike, sostenuta anche da Nissan, Wilson e Shiseido, maggiore azienda giapponese per cosmetici. Parla in merito Michael Long di Sport’sPro: “Naomi Osaka è diventata rapidamente una faccia nota nello sport mondiale, con Tokyo 2020, suo paese nativo, la sua notorietà potrebbe solo aumentare”.

Per la tennista nipponica la moda è molto importante, come da lei affermato: La moda è molto importante per me e mi appassiona molto. E’ il modo in cui ci esprimiamo esteriormente tutti noi, amo la creatività e indossare qualcosa di unico o qualcosa con un significato dietro. Cambierei il calendario stagionale per essere alla fashion week di New York, non posso mai esserci perché dopo gli US Open ho un evento in Giappone” afferma la Osaka, con il sogno di essere alla New York fashion week, ma per ora con tantissimi punti da difendere in questa edizione degli US Open.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy