Petra Kvitova, stagione finita: “Grazie a tutti, ci vediamo nel 2021”

Petra Kvitova non gareggerà più in questo 2020, ad annunciarlo è stata la stessa tennista ceca con un post sui social. Appuntamento al 2021

di Diletta Barilla

Il 2020 di Petra Kvitova è pronto ad andare in archivio. La 33enne ha, infatti, salutato tutti tramite il proprio account twitter e dato appuntamento all’anno prossimo. Una stagione tribolata per lei, così come per le sue colleghe, che la ha vista protagonista in tutti e tre i principali tornei disputati.

Quarti di finale agli Australian Open, “solo” – si fa per dire – ottavi di finale agli US Open e semifinale al Roland Garros a cui si aggiunge la finale persa a Doha. È questo il bilancio di Petra Kvitova per un’annata destinata comunque a restare nella storia.

Il mio 2020 si chiude qui, grazie a tutti. È stato un anno difficile per tutti, speriamo che il prossimo sia migliore” scrive nel suo cinguettio Petra Kvitova che poi continua: “In questi tempi difficili ho imparato davvero quali cose siano importanti nella vita”.

Poi da appuntamento al 2021: “Ora mi godrò un po’ di riposo ma ci rivedremo nell’anno nuovo. Già non vedo l’ora!  Sono curiosa di vedere cosa ci riserverà il futuro“. La tennista della Repubblica Ceca tornerà in campo quindi ai prossimi Australian Open, pandemia di covi-19 permettendo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy