Il nuovo acquisto di Rafa Nadal: lo yacht sunreef 80 power

Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht “Beethoven”, ha acquistato uno splendido yacht, il “Sunreef 80 Power”, che sarà presentato a settembre al Monaco Yacht Festival (fonte foto: Sunreef Yachts).

Il tennista maiorchino, dopo aver messo in vendita il suo yacht “Beethoven”, ha acquistato uno splendido yacht, il “Sunreef 80 Power”, che sarà presentato a settembre al Monaco Yacht Festival (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Il Sunreef 80 Power è lungo 24 metri; esso può essere equipaggiato con due motori da 575 o 1200 HP e con due serbatoi da 5 mila o 8 mila litri (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Il fatto che il maiorchino abbia deciso di comprare uno yacht non è così strano, dato che è cresciuto in una località marittima a Manacor, per cui l’amore per il mare è innato (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Lo Yacht è dotato di una serie di optionals personalizzati: un ampio numero di stanze, grandi saloni, con la cabina principale o la cucina incorporate nella parte anteriore. Il lato superiore può includere anche una jacuzzi o un bar (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Il Sunreef inoltre è equipaggiato da un garage di poppa che consente di trasportare mezzi di divertimento durante l’ancoraggio, tra cui gommoni e due moto d’acqua (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Le vetrate del medesimo favoriscono l’illuminazione naturale (fonte foto: Sunreef Yachts). 

I dodici metri di raggio a prua garantiscono ampi spazi per riposare e prendere il sole  (fonte foto: Sunreef Yachts). 

In poppa vi è un soggiorno che grandi scale ai lati per tuffarsi in mare. Per quanto concerne il design, il pavimento del tetto è in teak (fonte foto: Sunreef Yachts). 

I conforts includono piscina termale, bar, una palestra (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Il fondatore, nonché presidente di Sunreef Yachts, Francis Lapp si è detto onorato di avere a bordo uno dei più grandi tennisti della storia del tennis, quale è Rafael Nadal, vera e propria fonte di ispirazione (fonte foto: Sunreef Yachts). 

L’altezza del flybridge consente di ospitare una piscina termale (fonte foto: Sunreef Yachts). 

Di sera lo yacht garantisce una location spettacolare dove divertirsi e godersi una cena sul mare (fonte foto: Sunreef Yachts).

Fonte articolo: Sky Sport

Donato Marrese

43 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...