Barazzutti:”Sinner? Un fenomeno. Musetti? Un predestinato.”

Intervistato da Adnkronos, l’ex capitano di Davis Cup Corrado Barazzutti ha parlato dei due talenti azzurri in rampa di lancio, Jannik Sinner e Lorenzo Musetti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Sinner sta confermando i pronostici sulla sua crescita, è un fenomeno, unisce colpi strepitosi ad una tenuta mentale incredibile per la sua età. Ha buone possibilità per arrivare in finale e magari vincere già un Master 1000, è pronto per farlo. Vero che qua mancano i big three ma mi sembra già in condizione di potersela giocare a 19 anni.”

“Il discorso è un po’ diverso per Lorenzo Musetti, sta facendo un percorso diverso rispetto a Jannik che era già pronto ma sono convinto che lo vedremo presto ad alti livelli. E’ un predestinato, ha un talento e colpi incredibili, è ancora un po’ acerbo ma sono convinto che lo vedremo competere con Sinner per tornei importanti.”

Jannik Sinner giocherà la semifinale contro Bautista-Agut oggi alle 19 ore italiane, mentre Musetti ha una Wild Card per il torneo di Cagliari e in attesa di un invito a Montecarlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock