Accademy Rafa Nadal: “Gli anni più belli della mia vita”

Il giovane Ryunosuke Watanabe, uno dei primi studenti ad iscriversi alla Rafa Nadal Accademy, elogia e ringrazia per il tempo trascorso a Maiorca

“Gli anni più belli della mia vita”. Con queste semplici parole Ryunosuke Watanabe ha salutato la Spagna dopo quattro anni trascorsi presso l’accademia fondata da Rafael Nadal nel 2016. Il giovane tennista giapponese è stato uno dei primissimi studenti ad iscriversi alla Rafa Nadal Academy di Maiorca (Rafa Nadal Academy by Movistar) e adesso che ha completato il suo percorso ha voluto parlare, o meglio elogiare via Instagram l’esperienza trascorsa in terra iberica.
La Rafa Nadal Academy di Manacor (Maiorca) ha aperta come detto nel 2016, un accademy di tennis e non solo che si è pian piano trasformata in uno dei centri sportivi di riferimento a livello mondiale, grazie alla qualità degli impianti e alla guida sempre attenta dal suo fondatore.

Il giovane tennista giapponese Watanabe ha trascorso quattro anni a Maiorca, anni che lo hanno formato come uomo e come tennista: “Ho trascorso il periodo tra i 14 e i 18 anni alla RNA e di tutte le cose che vivrò, diventare parte della famiglia Nadal è qualcosa che mi renderà orgoglioso per il resto della vita. Naturalmente in questi anni ci sono stati alti e bassi e sono enormemente grato per tutto il supporto che ho ricevuto da tutti gli addetti ai lavori dell’accademia, ho incontrato persone meravigliose. Ti rendi conto dell’importanza di qualcuno solo dopo averlo perso, ma sono sicuro che i bei ricordi di quest’esperienza mi accompagneranno e aiuteranno per qualsiasi problema anche in futuro. Siete fantastici!”
Sempre dal suo profilo Istagram dove compaiono foto con lo stesso Nadal e con lo zio Tony, oltre a ringraziare tutto lo staff della RNA non potevano mancare gli elogi per il fondatore dell’accademia: “Un idolo. Ho trascorso i momenti più belli della mia vita grazie a te, grazie per tutto quello che hai fatto, qualsiasi cosa farò nel mio futuro mi ricorderò di quello che ho imparato qui”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO