Eugenie Bouchard incontra ancora il suo fan speciale

Dopo la scommessa persa e pagata a febbraio, Eugenie Bouchard ha incontrato nuovamente John Goehrke, il suo fan di Twitter, durante la preparazione per la nuova stagione.
Eugenie Bouchard fan

Galeotta fu la scommessa di febbraio tra Eugenie Bouchard e un fan di Twitter. La tennista canadese aveva accettato la sfida lanciatale dal suo follower John Goehrke in risposta al pronostico in cui la Bouchard prevedeva che gli Atlanta Falcons avrebbero battuto i New England Patriots nella finalissima del 51° Super Bowl. Goehrke rispose al tweet dicendo che sarebbero stati i Patriots a trionfare e mise sul piatto della scommessa un appuntamento in caso di esito positivo del suo pronostico. Eugenie accettò la sfida e, n seguito alla sconfitta dei suoi Falcons, decise di incontrare realmente il suo fan durante una partita di basket dei Brooklyn Nets.

Dopo il pegno pagato e quell’incontro, però, pare che i rapporti tra i due non si siano interrotti. Sembra infatti che John Goehrke sia partito per il Canada in visita alla Bouchard impegnata con gli allenamenti per l’inizio della nuova stagione. Che da quella scommessa possa esser nato qualcosa tra i due?

4 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock