Francesca Schiavone continua: “Amo giocare a tennis. È questo che vi regalerò e mi regalerò”

Francesca Schiavone non appende la racchetta al chiodo. La prima tennista italiana a vincere uno Slam annuncia tramite Facebook che continuerà a giocare a tennis e lo farà soprattutto per se stessa.
Francesca Schiavone

Francesca Schiavone ha preso una decisione circa l’imminente futuro. Tramite un divertente video pubblicato sul suo account Facebook in cui si toglie i vestiti eleganti per mettersi le amate scarpe da ginnastica, la campionessa del Roland Garros 2010 annuncia che continuerà a giocare a tennis. “Amo sentirmi viva, amo giocare a tennis. Ed è questo che vi regalerò l’anno prossimo. Per quanto tempo? Non lo so però ve lo regalerò e lo regalerò soprattutto a me stessa”.

Per un attimo tutti avevamo pensato che la milanese avesse l’intenzione di appendere la racchetta al chiodo e sicuramente ci ha riflettuto anche lei. Ma come ha scritto per accompagnare il video “le decisioni vengono dal cuore” e noi non vediamo l’ora di rivederla di nuovo sul campo perchè di Schiavone ce n’è solo una.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO