“Non vedo l’ora che mio figlio guardi un mio match” così Naomi Osaka annuncia la sua gravidanza

"Non vedo l'ora che mio figlio guardi un mio match e dica a qualcuno quella è la mia mamma"

Sempre molto riservata, la tennista nipponica ha deciso di rompere il silenzio pochi giorni fa dando ai suoi fan e all’intero mondo sportivo di cui fa parte una bellissima notizia: “Non vedo l’ora che mio figlio guardi un mio match e dica a qualcuno quella è la mia mamma” annuncia così la sua gravidanza Naomi Osaka, con un lungo messaggio postato sul suo profilo Instagram al quale ha allegato la foto di una sua ecografia.

L’ex numero 1 del mondo, attualmente al 47esimo posto nella classifica WTA, aveva dato forfait per l’Open d’Australia poco prima di annunciare al mondo la splendida notizia. La giapponese, due volte vincitrice a Melbourne, non aveva chiarito pubblicamente le motivazioni del ritiro, informando tutti poco dopo tramite questo post in cui ha aggiunto: “Questi ultimi mesi lontano dal tennis mi hanno insegnato un nuovo amore e apprezzamento per lo sport a cui ho dedicato tutta la vita. Il 2023 sarà un anno pieno di insegnamenti e spero di vedervi all’inizio del prossimo perché sarò in Australia nel 2024. Vi voglio un gran bene”.

Dovremo aspettare l’anno prossimo per rivedere la 4 volte campionessa Slam in campo. “Non sopporto le domande, divento nervosa e mi stressa dover provare sempre a fornire delle risposte. Durante gli US Open ho avuto lunghi attacchi di depressione, è stata dura gestirli” dopo queste affermazioni riportate due anni fa e le continue difficoltà a mantenersi costante, finalmente ritrova la felicità: “Non credo che ci sia un percorso perfettamente corretto da seguire nella vita, ma ho sempre pensato che se si va avanti con buone intenzioni, alla fine si trova la propria strada” con queste parole chiude il lungo messaggio, pensieri che fanno capire che dopo le tante sofferenze che l’hanno accompagnata dal 2021 – la tennista nipponica è stata la prima ad annunciare pubblicamente i problemi che stava vivendo a causa della depressione – ha ritrovato la gioia di voler continuare a giocare a tennis, lo sport che ama. Non sono mancate le congratulazioni da parte dei suoi colleghi e colleghe che hanno accolto con gioia la notizia dedicandole un pensiero e facendole le congratulazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO