Roger Federer ancora protagonista del nuovo spot della Barilla

Roger Federer ancora protagonista del nuovo spot della Barilla

Intitolato “The Party”, è stato rilasciato da un paio di giorni il nuovo spot della Barilla il cui protagonista è nuovamente il tennista svizzero; a condividere con lui la scena, la campionessa di sci Mikaela Shiffrin.

di Marco Tocci

Il 22 febbraio è stato reso disponibile online il nuovo spot della multinazionale italiana Barilla che vede ancora una volta come protagonista il campione svizzero Roger Federer; oltre alla presenza del tennista, l’azienda ha anche puntato sulla partecipazione della 2 volte campionessa olimpionica di sci Mikaela Shiffrin.

Lo spot, intitolato “The Party”, è caratterizzato da un’ambientazione classica ed elegante: ci troviamo a Villa Borromeo (Lombardia), location perfetta per organizzare una festa in stile; già diversi invitati sono venuti a presenziare, quando Roger fa il suo ingresso nel giardino della tenuta con un’automobile di lusso. Successivamente, il tennista svizzero attraversa le stanze principali della villa, tutte quante accomunate da un sottofondo musicale di un’orchestra che non sembra però in grado di intrattenere gli invitati; a testimonianza di ciò, lo sguardo reciproco di disappunto che si scambiano Federer e la sciatrice statunitense.

Come fare dunque per dare una scossa alla monotonia di questa festa? Semplice: Federer si trasferisce in cucina, dove incontra nuovamente lo chef Oldani al quale mostra una scatola di spaghetti Barilla, essenziali per ribaltare l’andamento del party; lo chef lancia a Roger un grembiule e i due si mettono a cucinare con così tanta passione che attirano mano a mano l’attenzione di tutti gli invitati.

Il fulcro della festa risiede adesso nella cucina: dopo un impiattamento eccellente, Roger fa assaggiare ad un’invitata il capolavoro culinario creato da lui e dallo chef Oldani; il pubblico aspetta con ansia il verdetto della “cavia”, che dopo un boccone sorride in segno di approvazione. Lo spot si conclude dunque con gli invitati che festeggiano in subbuglio per la riuscita del piatto.

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Simone Cuomo - 10 mesi fa

    Bellissimo ❤️

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Carboni - 10 mesi fa

    Lo spot è simpatico, è Federer ha innegabilmente una bella presenza.
    Però lo spot della TESCO era nettamente più divertente.
    https://youtu.be/eQ0fEJRRnTU

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Simone Famiani - 10 mesi fa

    Per me sarà’ il prossimo 007

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Simona Pelli - 10 mesi fa

    Un bel l’uomo… Niente da dire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Fortunato Lasalvia - 10 mesi fa

    Troppo bello troppo bravo anche nello spot

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy