Roger Federer ancora protagonista del nuovo spot della Barilla

Intitolato "The Party", è stato rilasciato da un paio di giorni il nuovo spot della Barilla il cui protagonista è nuovamente il tennista svizzero; a condividere con lui la scena, la campionessa di sci Mikaela Shiffrin.

Il 22 febbraio è stato reso disponibile online il nuovo spot della multinazionale italiana Barilla che vede ancora una volta come protagonista il campione svizzero Roger Federer; oltre alla presenza del tennista, l’azienda ha anche puntato sulla partecipazione della 2 volte campionessa olimpionica di sci Mikaela Shiffrin.

Lo spot, intitolato “The Party”, è caratterizzato da un’ambientazione classica ed elegante: ci troviamo a Villa Borromeo (Lombardia), location perfetta per organizzare una festa in stile; già diversi invitati sono venuti a presenziare, quando Roger fa il suo ingresso nel giardino della tenuta con un’automobile di lusso. Successivamente, il tennista svizzero attraversa le stanze principali della villa, tutte quante accomunate da un sottofondo musicale di un’orchestra che non sembra però in grado di intrattenere gli invitati; a testimonianza di ciò, lo sguardo reciproco di disappunto che si scambiano Federer e la sciatrice statunitense.

Come fare dunque per dare una scossa alla monotonia di questa festa? Semplice: Federer si trasferisce in cucina, dove incontra nuovamente lo chef Oldani al quale mostra una scatola di spaghetti Barilla, essenziali per ribaltare l’andamento del party; lo chef lancia a Roger un grembiule e i due si mettono a cucinare con così tanta passione che attirano mano a mano l’attenzione di tutti gli invitati.

Il fulcro della festa risiede adesso nella cucina: dopo un impiattamento eccellente, Roger fa assaggiare ad un’invitata il capolavoro culinario creato da lui e dallo chef Oldani; il pubblico aspetta con ansia il verdetto della “cavia”, che dopo un boccone sorride in segno di approvazione. Lo spot si conclude dunque con gli invitati che festeggiano in subbuglio per la riuscita del piatto.

5 comments
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock