Roland Garros: ci sarà il pubblico

Sugli spalti del Roland Garros saranno presenti gli spettatori. La notizia ufficializzata dallo slam francese in programma a settembre.

di Redazione Tennis Circus

Sui canali social ufficiali la notizia che tutti aspettavano: il Roland Garros sarà il primo slam con il pubblico. La nota apparsa sulle pagine social del torneo francese non lasciano dubbi: “I biglietti per la competizione, che si terrà dal 21 settembre all’11 ottobre, saranno in vendita da giovedì 9 luglio”. Il 9 luglio sarà quindi aperta la vendita per i tifosi con accesso prioritario, mentre il 16 luglio partirà la vendita libera. L’affluenza di pubblico sarà comunque limitata, circa il 50/60% del totale. I biglietti saranno venduti a massimo 4 persone per ogni gruppo e si seguirà questo tipo di distanziamenti:

– Nei tre campi principali (il Philippe-Chatrier, il Suzanne-Lenglen e il Simonne-Mathieu) su ogni fila ci sarà un posto vuoto che dividerà ogni gruppo di acquirenti (un massimo di 4 persone che desiderano sedersi in posti adiacenti);

– Sui campi secondari un posto su due sarà lasciato vuoto per rispettare la giusta distanza. In questo modo si pensa di rendere possibile l’accesso agli impianti a circa 20000 persone per i primi turni, 10000 per le fasi finali.

A cura di Stefano Maffei

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy