Australian Open 2020, ecco la griglia di partenza

Partono gli Australian Open con il sorteggio del man draw. Ecco, secondo noi, la griglia di partenza dei tennisti favoriti per il titolo
corretja-federer-djokovic-e-nadal-sono-i-grandi-favoriti-agli-us-open

Lunedì prossimo partirà l’edizione più discussa della storia degli Australian Open e questa è già la prima certezza del torneo. Facile pronosticare tutto ciò visto quanto accaduto in Australia negli ultimi mesi e facile pronosticare l’avversario numero uno per tutti i partecipanti all’edizione 2020: il fumo. Sì perché a Melbourne l’aria sembra essere irrespirabile (almeno a tratti) e già nelle qualificazioni di questi giorni il temuto avversario ha fatto delle vittime facendo capire a tutti che sarà la grande incognita del torneo. Premettendo che ogni pronostico dovrà tener conto di questa situazione abbiamo provato a buttar giù la griglia di partenza con i soliti noti davanti a tutti e qualche possibile sorpresa che non possiamo escludere in questa particolare edizione.

Potrebbe interessarti anche...

BREVI

PIù POPOLARI

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Block Rilevato

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Ti preghiamo di aiutarci disattivando questi blocchi pubblicitari.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock