Federer vince, ma non convince; lo svizzero si presenta ai microfoni della stampa dopo il successo in rimonta con il quale ha piegato in tre set Marin Cilic che abbandona Londra senza nemmeno una vittoria.
Il numero due del mondo è comunque soddisfatto in conferenza stampa: “E’ stato un match molto duro e Cilic soprattutto nel primo set ha sempre servito bene cancellandomi ogni mia opportunità di break. Dopo aver perso il primo parziale mi sono trovato in difficoltà, ma non ho mollato perchè giocare qui è qualcosa di magnifico e nonostante la pressione non ho mai pensato alla classifica. Sono sorpreso di essere qualificato alle semifinali già da martedì sera, qui non è come negli slam o negli altri tornei; ora Goffin o Thiem non fa differenza, sono due ottimi giocatori. Questo sarà il mio ultimo torneo della stagione, poi finalmente arriveranno le vacanze”.
10 comments
Tanto so du pippe
2 vittime sacrificali perfette
Tanto ha già vinto….purtroppo….
Michela Filacchioni
Che palle però…non è detta l’ultima parola
Purtroppo ???
E chi volete che vinca non ho capito se un fenomeno di 36.anni vince con questi ..che dovrebbero essere il futuro del tennis ..lunga vita .A ROGER
Non portiamogli sfiga please
Vittoria facile con entrambi
Facile è roger senza nole…
Vediamo dimitrov cosa combina