Game, BET, match: al via l’ATP di Ginevra!

FUCSOVICs vs GARIN

Testa a testa: match inedito fra i due.

Stato di forma: due giocatori che alternano buone cose ad altre meno buone, e infatti sono entrambi 5-5 nelle ultime 10.

Superficie: Marton è appena 1-3 nell’anno, e in carriera ha un 58.33% su terra; sicuramente meglio Garin, 10-6 nel 2021 e 64-60% overall.

Momentum: secondo turno a Roma, primo turno a Madrid e Montecarlo per Fucsovics, come a dire poco o nulla. Garin ha fatto secondo turno a Roma, ma prima aveva fatto i quarti a Madrid e i quarti a Estoril.

Quote: Garin parte leggermente favorito per i bookmakers, ma non abbiamo una quota schiacciante.

Pronostico: il problema vero è lo stato di forma di entrambi. La continuità è mancata in questo periodo dell’anno, e Fucsovics non è riuscito a tenere i suoi standard. Io sono convinto che oggi possa migliorare il suo score su terra, anche perché, ricordiamolo, nel 2018 vinse questo torneo, battendo, fra i vari, Ramos, Tiafoe e Wawrinka. Garin gioca la settima partita nel mese di maggio, e sfide importanti avute contro Bautista, o contro Medvedev, o ancora prima contro Nishikori e Tsitsipas, potrebbero farsi sentire sulle gambe.
La quota che ha è da favorito, ma i book non han preso posizione netta. Io si.
Fucsovic vincente a quota 2.20 su Bet365.

 

CILIC vs STRICKER

Testa a testa: match inedito fra i due.

Stato di forma: Marin è 6-4 nelle ultime 10, mentre il buon Stricker è 7-3.

Superficie: Cilic è 4-3 in questo 2021 su terra, e in generale in carriera ha il 61.77% di vittorie on clay; il suo avversario ha giocato un solo match in questo 2021 su terra, e ha perso. Il suo personal in carriera recita 55.55% su terra, ma parliamo di 9 partite totali fra i Pro.

Momentum: altalenante Cilic, che ha fatto secondo turno a Roma, semifinale a Estoril e primo turno a Montecarlo. Stricker viene dal mondo di sotto, e c’è da segnalare per lui una affermazione al Lugano challenger.

Quote: Cilic viene offerto intorno a 1.20 su quasi tutti i book.

Pronostico: tutte le cose raccontate qui sopra dovrebbero far propendere a un no bet, invece c’è del value, se si cerca bene.
Stricker è giocatore di casa, come un altro di cui non ricordo il nome che giocherà martedì. Stricker non ha nulla da perdere, e c’è il rischio che Marin possa sottovalutarlo. Il servizio, che è l’arma in più di Marin, numeri alla mano, non è così letale come su altre superfici, e lo scambio potrebbe e dovrebbe partire. Su 7 partite giocate su terra, 4 volte Marin è andato al terzo, e questo perché la terra non è la superficie a lui congeniale.
Il set dell’underdog si gioca a buonissima quota.
Cilic 2-0 NO a quota 2.10 su Bet365.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock