Game, BET, match: da Praga a Iasi a caccia di quote!

GASTON vs AJDUKOVIC

Testa a testa: è il primo match fra i due.

Stato di forma: Gaston viene da un periodo così così, è 5-5 nelle ultime 10. Ajdukovic è più centrato, con 7-3 nelle ultime 10.

Superficie: buon rendimento su terra per Hugo, con un 12-8 nell’anno e un più che valido 62-34 overall. Sulla stessa linea Ajdukovic, 16-11 nel 2021 e 88-46 in carriera.

Momentum: Gaston ha collezionato diverse partecipazioni ai challenger, raggiundendo sempre almeno gli ottavi; anche qui, discorso similare per Ajdukovic, che comunque al Milan challenger ha raggiunto anche i quarti.

Quote: quote bilanciate (mentre sto scrivendo), i book non prendono posizione.

Pronostico: è vero, c’è un sostanziale equilibrio, ma la mia preferenza cade sul francese, perché ho apprezzato la sua capacità di soffrire mostrata nei due match precedenti, e soprattutto perché la superficie è a lui congeniale, in termini di tecnica e tattica. Duje ha alzato la testa al challenger di Milano a giugno, ma prima ci sono stati tanti bassi (e pochi alti), e tecnicamente, è ancora distante rispetto a Hugo.
Gaston vincente a 1.83 su Bet365.

 

SINIAKOVA vs KREJCIKOVA

Testa a testa: la Krejci è avanti 1-0, ma il match vinto lo scorso anno era su terra.

Stato di forma: due sole sconfitte nel periodo per Siniakova, contro la Kerber e contro la Barty; una sola sconfitta per Krejcikova, contro la Barty.

Superficie: 3-5 nel periodo per Siniakova, 93-82 appena appena sufficiente in carriera. Bene Barbora nell’anno in corso, 13-6, e grazie a questi risultati ha anche limato il suo personal, che ora è 65-53, che rimane comunque non eccelso.

Momentum: Siniakova ha fatto terzo turno a Wimbledon, perdendo da Barty, e ha perso la finale a Bad Homburg contro la Kerber. Ottavi raggiunti dalla Krejcikova a Wimbledon, perdendo poi da Barty, e prima giusto uno slam vinto, il RG.

Quote: quote intorno al 40% per Barbora.

Pronostico: se la partita fosse stata su terra, avrei pensato che quell’1.40 era anche alto; qui, su cemento, le cose cambiano leggermente e c’è un leggero livellamento, e la Siniakova sembra destinata a svolgere il ruolo che ha svolto l’altro giorno la Smitkova contro di lei.
Solo che oggi si ragiona sulla possibilità di prendere un set, che sembra davvero ben pagato.
Krejcikova 2-0 NO a 1.80 su Bet365.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock