Game, BET, match: derby italiano per la finale dell’ATP di Napoli!

Finale dell’ATP di Napoli, e sarà derby italiano.
Meglio di così non poteva andare, onestamente.

Troviamo due fra i migliori giocatori del nostro circuito che curiosamente si sfideranno per la prima volta in carriera.

Stili di tennis completamente diversi, con un Berrettini assolutamente a suo agio sulla superficie, come testimonia il 15/8 ottenuto fino a ora, paragonato al 10/10 di Lorenzo, che però – va riconosciuto – ha fatto passi da gigante anche al di fuori dell’amata terra.

L’inciampo avuto da Matteo a Firenze contro Carballes Baena è stato superato, proprio contro Carballes, e poi a seguire altri due successi, uno su Daniel, e l’altro più sudato su un McDonald che ha fatto un signor torneo, giocando solido e vario.

Musetti, per contro, è da un po’ che macina numeri e prestazioni convincenti: ha fatto semifinale a Sofia, perdendo da Huesler, ha fatto semifinale a Firenze, perdendo da un ingiocabile Auger Aliassime, e questa settimana ha messo in riga Djere, Galan e Kecmanovic.

Quote di apertura dei book che vedevano Matteo favorito a 1.57; questa mattina siamo quasi a quota pari, e questo movimento a mio avviso non va completamente ignorato.

A fronte di quello che ho avuto modo di vedere con i miei occhi (a Napoli), a fronte dello stato di forma, per questa finale mi siedo sul box di Musetti, visto che la quota è ancora golosa.

Il pronostico è Musetti vincente a @2.00 su Bet365.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO