Game, BET, match: che partite oggi a Parigi Bercy!!

Game, BET, match: che partite oggi a Parigi Bercy!!

La rubrica di pronostici e scommesse sul tennis.

di Maurizio Petti

E anche oggi si prospetta una giornata incollati alla TV a goderci lo spettacolo di fine anno.

Due match “calienti”.
Iniziamo con Dimitrov vs Thiem.

2-2 il conto dei testa a testa, con il bulgaro che ha vinto l’unico scontro su indoor, nelle Finals di due anni fa; da allora però Domenico è salito di livello, tanto, e ora staziona fortemente e stabilmente al 5 posto della classifica ATP.
Thiem ha fra l’altro anche la semifinale da difendere, che in ottica punti (e prize money), è sempre una buona motivazione.

Ieri Dimitrov ha avuto ragione di Goffin, è sembrato solido, ma Thiem ha sicuramente più condizione, venendo anche dalla splendida scorsa settimana dove si è affermato a Vienna.

Match duro, ma idee chiare.

Il pronostico è Thiem vincente a quota @1.72 su Bet365.

 

Secondo match, bello anche questo, Zverev vs Shapovalov.

Shapovalov ha messo fine ai sogni (esigui) di Fognini di raggiungere le Finals, e lo ha fatto in bello stile, con un tennis aggressivo e con pochi errori.
Zverev, ora che è matematicamente già a Londra, ha un pensiero in meno e una serenità diversa; ieri ha battuto Verdasco, ma, mancino per mancino, quello che lo aspetta oggi è molto più ostico.

Certo, il conto dei testa a testa dice 3-0 al momento, ma mentre Shapo ha tutto l’interesse a spingere, potrebbe anche starci una modalità basso consumo energetico da parte di Sascha.
Supposizioni certo, ma è sempre la testa a muovere le gambe, e un “rilassamento” anche involontario potrebbe costar caro.
Fra l’altro in questa stagione Zverev non è nuovo a passaggi a vuoto, conditi da doppi falli a ripetizione; accadesse una cosa del genere, Shapo non starebbe lì di certo a guardare.

La quota invoglia.

Il pronostico è Shapovalov vincente a quota @2.75 su Bet365.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy