Game, BET, match: i pronostici del giovedì

Game, BET, match: i pronostici del giovedì

Viaggio nell’universo Challenger per trovare value bet su cui scommettere.

di Maurizio Petti

Ogni challenger, ogni torneo ci regala sempre delle conferme, delle sorprese, delle mezze delusioni.
Spostando la nostra attenzione in Polonia, allo Szczecin Challenger, lo sguardo si sposta automaticamente su Cias, giovane giocatore di casa, autore di due belle prove, soprattutto l’ultima ai danni purtroppo del nostro connazionale Giannessi.

6-2 6-0 l’eloquente risultato per un ragazzo che ha attualmente il ranking di 1519 al mondo; sicuramente la voglia di fare bene, sicuramente una forma che sta pian piano salendo, avendo giocato quest’anno pochissime partite a livello Challenger, sicuramente una buona adattabilità alla superficie, 142-104 il suo record, hanno fatto si che Cias arrivasse fino a qui.

Oggi sfida Kovalik, giocatore ben più espserto di lui nel circuito Challenger anche se ha solo due anni in più; la stagione dello slovacco è un po’ così, 16-15 il suo record al momento, sintomo di un gioco che stenta a decollare.

Favorito oggi dai bookmaker, la classifica in questi casi dice molto, ieri ha superato al terzo un ostacolo duro come Giustino, ma avrebbe tranquillamente potuto perdere in due tie break.
Cosa aspettarsi oggi?

Un match secondo me molto tirato, con un Cias super volenteroso di continuare il suo tennis, e per questo l’opzione che possa almeno strappare un set non pare irrealizzabile.

Il mio consiglio, perciò, è scommettere su Kovalik 2-0 NO a quota @1.83 su Bet365.

Ieri Aragone, contro pronostico (il mio perlomeno), ha superato abbastanza agilmente Polanski, che di contro ci ha messo del suo per riuscire in questa impresa.
La stagione di Aragone rimane però abbastanza mediocre, attualmente ha un 19-25 totale che non indica certo un 2019 da ricordare.
Oggi sfiderà Nguyen, altro americano, uscito vincitore da una bella battaglia ieri contro Krueger.
Ci sono circa 120 posizioni di distanza di ranking fra i due, ma le quote sembrano molto sbilanciate a favore di Aragone, che va detto che almeno nei primi due incontri non ha ancora perso un set.

Potrebbe “sporcare” questa sua statistica oggi, perché francamente sembra molto invitante l’handicap offerto.
Nguyen ha un eloquente 207-123 su hard, è giocatore fresco, e recentemente ha collezionato buoni risultati, lecito quindi aspettarsi una partita aperta.

Il mio consiglio, perciò, è scommettere su Aragone 2-0 NO a quota @1.72 su Bet365.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy