Game, BET, match: i pronostici del martedì

Game, BET, match: i pronostici del martedì

Occhi puntati su ATP di Metz e San Pietroburgo per trovare quote interessanti su cui scommettere.

di Maurizio Petti

Eccoci di nuovo a San Pietroburgo, occhi puntati sul match fra Carballes Baena e Klizan.

Inizio col dire che Klizan, in condizioni normali di forma, avrebbe dovuto essere un favorito quasi sotto @1.50; finalista lo scorso anno, nel 2012 riuscì addirittura a vincere questo torneo.

Oggi però è un’altra storia, e si presenta all’appuntamento con un eloquente 1-9 nelle ultime 10 uscite, segno che qualcosa proprio non riesce a ingranare nel suo tennis.

Si troverà di fronte un avversario ostico, Carballes Baena, perché giovane e perché grintoso, anche se non proprio esperto della superficie, visto che il suo storico in carriera su indoor è appena 3-4, realizzato lo scorso anno.

C’è da dire però che la forma appare in ripresa per lo spagnolo, e tenderà a migliorare il suo attuale 4-6 nelle ultime 10.
Le quote sono ovviamente molto vicine, ed è giusto che sia così, ma considerando anche il carattere di Klizan, che tende a dare fuori di testa quando le cose non girano, vado con lo spagnolo.

Il consiglio è Carballes Baena vincente a quota @1.95 su Eurobet.

 

Ci spostiamo in Francia per il secondo match, all’ATP di Metz.
La partita in esame è quella fra Granollers-Pujol e Gasquet.

Il francese ha un eloquente 3-0 nei precedenti contro lo spagnolo, anche se oggi sarà la prima volta che si troveranno di fronte su questa superficie.

Inutile dire che Gasquet avrà anche il tifo dalla sua, però bisogna pure considerare che si troverà a giocare dopo uno swing americano che l’ha visto fare molto bene a Cincinnati e a Montreal, mentre allo US Open lo ha visto soccombere subito per mano del nostro Berrettini.

Ci sarà qualche scoria, stanchezza direi, e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per Granollers, molto solido nei due turni di qualificazione.

Sarà partita vera e credo che comunque Gasquet abbia molte più armi per portare alla fine il match dalla sua, ma nella mia testa mi sono fatto l’idea che ci sarà gran battaglia, quindi ecco che la quota interessante diventa quella dell’over games nell’incontro.

Il consiglio è over 21.5 games a quota @1.70 su Eurobet.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy