Game, BET, match: i pronostici del mercoledì

Game, BET, match: i pronostici del mercoledì

Scopriamo cosa scommettere oggi.

di Maurizio Petti

Cary Challenger, USA.
Siamo nella parte bassa del tabellone, i match che andremo ad analizzare sono due: Aragone vs Polansky e Krueger vs Nguyen.

Aragone vs Polanski

Primo match, sfida USA vs Canada, con Polansky favorito appena sotto la pari in molti book.
La mia personale linea sarebbe intorno a 1.66 in favore del canadese, diciamo che trovarlo qualche punto sopra per me è solo un vantaggio, significa avere una quota migliore sulla quale puntare.
Perché proprio lui?
I due tennisti hanno conto pari nei testa a testa, 1-1, ed entrambi vengono da un periodo non proprio eccezionale: basti pensare che Aragone è con un medio 5-5 nelle ultime 10 partite, mentre Polanski ha ancora meno, appena 4-6; c’è però da dire che Peter sembra apprezzare questa superficie in questo torneo, tanto che nel 2015 e nel 2016 ha comunque in entrambe le occasioni raggiunto i quarti di finale.
Se vogliamo poi, la partita persa contro Seppi a New Haven è stata comunque indicativa di un tennis che sta pian piano ritrovando, mentre di contro Aragone, nel periodo ha sofferto contro giocatori mediocri e oggi potrebbe soffrire particolarmente i colpi del suo avversario.

Il mio consiglio è perciò giocare Polanski vincente, offerto a @1.80 da Eurobet

 

Krueger vs Nguyen

La testa di serie numero 7 del torneo, Krueger, sfiderà Nguyen per accedere ai sedicesimi di questo Challenger.
Testa a testa che vede nettamente avanti l’americano classe 1994, con un eloquente 4-1, conquistato in parte nel circuito Futures e in parte in qualche Challenger.
L’ultimo confronto è comunque datato, si parla del 2016 e si giocò indoor, ma cmq fu sempre Krueger ad avere l’ultima parola.
Cosa aspettarsi oggi?
La forma di Nguyen è sicuramente migliore, si presenta all’appuntamento con un bel 7-3 nelle ultime 10, mentre il suo rivale ha un mediocre 4-6.
La mia personale linea per questo match è 1.78 Nguyen e 2.05 Krueger, e questa linea rispetta i valori recenti; certo è che devo tenere però in considerazione che tutti i bookmaker hanno aperto a quote invertite.
Errore dunque?
Non necessariamente: spesso i book sanno chi è il favorito e sanno la linea, ma sulla base di tanti fattori decidono di invertirla, ovviamente per massimizzare il loro profitto e minimizzare il rischio.

Ecco quindi che diventa intelligente in questo caso seguire il trend, perciò il mio consiglio è prendere Krueger vincente, offerto a @1.60 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy