Game, BET, match: i pronostici del sabato

Game, BET, match: i pronostici del sabato

L’ATP di Metz il torneo su cui oggi focalizziamo la nostra attenzione per trovare value bets!

di Maurizio Petti

ATP di Metz campo principale oggi con due belle semifinali, che andiamo ad analizzare per trovare la giusta giocata da fare.

Primo match in programma quello fra Bedene e Paire.
I due giocatori si conoscono molto bene, quella di oggi sarà la nona sfida fra i due, e il bilancio è perfettamente in parità: 4-4.

Paire ha perso l’ultimo recente confronto, che ha avuto luogo durante l’edizione degli US Open di quest’anno, ma è stato comunque un match combattuto, e in genere su hard il francese ha sempre mostrato di poter prevalere con la sua tecnica su Bedene.

Oggi aveva aperto da netto favorito, poi i book han fatto salire vertiginosamente la quota fino a farla diventare alla pari con quella del suo rivale.

Personalmente reputo Paire nettamente superiore a Bedene in questo confronto, vuoi anche perché avrà di sicuro il tifo dalla sua, e ovviamente la classe e la varietà dei colpi può essere un fattore determinante.

Non resta quindi che “sfruttare” il fatto che i bookmaker offrano a quota maggiorata la sua vittoria; il mio consiglio é perciò Paire vincente a quota @1.95 su Eurobet.

Seconda semifinale in programma, c’è un bel derby, quello fra Pouille e Tsonga.

C’è da dire che fa piacere rivedere Tsonga a questi livelli, è un giocatore forte ed eclettico, e pure positivo e in grado di coinvolgere il pubblico.
Sicuramente risulta più “simpatico” lui al pubblico che non il suo avversario, che però al momento sembra avere una condizione migliore, oltre al ranking.

C’è da dire, in tutta onestà, che Pouille ieri mi ha impressionato positivamente, soprattutto al terzo set quando ha decisamente preso in mano il pallino del gioco, annientando un Krajinovic che è uscito con più di qualche rimpianto.
Ma si sa, nel tennis non esiste il pareggio…

2-2 è il bilancio degli scontri diretti, ma oggi inevitabilmente uno dei due si porterà avanti.
Credo si possa puntare su Pouille: le mie quote sarebbero state 1.56 – 2.40, e vedere le quote invertite, e pure in salita su Tsonga, mi fa solo ben sperare.

Il mio consiglio è perciò Pouille vincente a quota @2.04 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy