Game, BET, match: i pronostici di venerdì

Game, BET, match: i pronostici di venerdì

Viaggio in Cina per trovare value bet.

di Maurizio Petti

L’attenzione oggi si sposta in Cina, precisamente a Nanchang.

Due i match da prendere in considerazione.

Il primo match è quello fra Peterson e Linette.
Favori per la Linette, che è anche la mia personale favorita, forte di una condizione al diapason: nelle ultime 10 partite ha un eloquente 9-1; ha fatto benissimo a New York, vincendo, poi ha fatto bene sempre a New York in occasione degli US Open, perdendo da Osaka (e ci può stare).
La Peterson non sta facendo male nel periodo, ha un buonissimo 7-3 come record nelle ultime 10 partite, ma dopo Cincinnati ha un po’ perso la spinta del suo gioco.
C’è un solo precedente fra le due, di quest’anno, ma su terra rossa.
In quell’occasione la Peterson ebbe la meglio in tre set, oggi credo che la Linette abbia tutte le carte in regola per pareggiare i conti.

Il mio consiglio: Linette vincente a quota @1.85 su Eurobet.

La giornata odierna in Cina si chiuderà con l’incontro fra la Rybakina e la Golubic, e sarà anche il secondo match che prenderemo in esame.
Prima volta che le due giocatrici si incontrano in assoluto, Rybakina leggermente meglio, con un 7-3 rispetto al 5-5 della svizzera.
Golubic poi ha sempre palesato problemi al servizio, spesso con doppi falli, e oggi non potrà permettersi di scendere sotto certe percentuali, perché la sua avversaria di contro è una di quelle che sa rispondere bene.
Quote molto schiacciate verso Rybakina, ma dal mio punto di vista non potrebbe essere altrimenti.

Il mio consiglio: Rybakina vincente a quota @1.60 su Eurobet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy