Andy Murray è diventato papà: è una bambina!

Andy Murray è diventato papà: è una bambina!

Kim Sears, moglie del tennista scozzese, ha dato alla luce una bambina nella notte di domenica. “Quella di avere un bambino è una grande sfida per me e per mia moglie, è la priorità più importante”, aveva detto Murray.

2 commenti

Finalmente è nato, anzi è nata! Kim Sears, moglie di Andy Murray, ha dato alla luce una bambina. Secondo quanto riporta la Bbc, la prima figlia della coppia sarebbe nata nella notte di domenica scorsa.

Il tennista scozzese, n. 2 del mondo, prima degli scorsi Australian Open aveva annunciato che avrebbe abbandonato il torneo se sua moglie avesse partorito proprio in quei giorni, affermando che la sua famiglia era un’assoluta “priorità”. Fortunatamente non è successo e Andy ha potuto disputare lo Slam di Melbourne fino alla finale (dove è stato battuto da Novak Djokovic in tre set).

Mio figlio e mia moglie sono più importanti di una partita di tennis“, aveva spiegato durante un’intervista di qualche giorno fa. “Quella di avere un bambino è una grande sfida per me e per mia moglie, è la priorità più importante“.

Novak Djokovic, durante la cerimonia di premiazione degli Australian Open, aveva detto a Murray: “Ti faccio tutti i miei auguri per la nascita del vostro bambino. Avere un figlio è una delle cose più belle che possano accadere”, ha commentato il serbo, padre del piccolo Stefan.

Felicitazioni a Andy e Kim da parte di tutti noi!

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michel Stojkovic - 12 mesi fa

    augurissimi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fabio Fabbri - 12 mesi fa

    Ne prendiamo atto

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy