Bet Circus Atp: finale a Montecarlo da evitare

Bet Circus Atp: finale a Montecarlo da evitare

Per la giornata odierna no bet sulla finale di Montecarlo, anche perché la quota è troppo bassa su Rafa. Andiamo però a vedere le qualificazioni per Barcellona e Budapest

Commenta per primo!

Giornata di qualificazioni interessanti in quel di Budapest e Barcellona, lasciando da parte la finale a Montecarlo visto la quota bassa del maiorchino.

Atp Barcellona: Yuichi Sugita- Steven Diez 1 (@2.0)

Sono due giocatori che non amano questa superficie, ma punto sul giapponese per una classifica migliore ed un miglior andamento e percentuale di vittoria su questa superficie. Match da monetina. Precedenti 1-0 per il nipponico.

Atp Barcellona: Daniel Masur- Casper Ruud 2 (@1.25)

Ruud ama particolarmente questa superficie e rispetto al suo avversario è nettamente più forte. Quota da prendere per un possibile raddoppio con qualche altra quota.

Casper Ruud

Atp Budapest: Evgeny Donskoy- Laslo Djere 2 (@1.83)

In un match da monetina prendo il giovane Djere, che sulla terra rossa sta giocando bene, perdendo solamente da Ramos Vinolas in 3 set (in forma di grazia) e battendo tennisti dal calibro di Klizan che su questa superficie ha fatto le sue fortune.

Atp Montecarlo DM: Bopanna/Cuevas – Lopez/Lopez (@1.50)

Prendo i fratelli Lopez, che ieri hanno strapazzato Herbert/Mahut in due set e mostrando una buona forma fisica. Bopanna e Cuevas sono la sorpresa di questo torneo, eliminando coppie di spessore e teste di serie del torneo, ma crediamo che siano al lumicino le loro forze, anche perché Cuevas è arrivato a disputare fino a Venerdi due partite al giorno.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy