Del Potro : “Wawrinka è favorito ma tutto può succedere “

Del Potro : “Wawrinka è favorito ma tutto può succedere “

L’argentino Juan Martin Del Potro prosegue la sua favolosa estate, ai quarti degli UsOpen lo attende Wawrinka.

1 Commento

Dopo un periodo molto travagliato, Juan Martin Del Potro sta vivendo un periodo magico. Un gran torneo olimpico,concluso con l’argento,  e ora l’accesso ai quarti di finale dello slam americano.

Ad attenderlo Stan Wawrinka che ha sconfitto Marchenko, mentre Del Potro ha beneficiato del ritiro di Dominic Thiem, avvenuto bel secondo set, con l’argentino che si era aggiudicato il primo parziale.

TUTTO PUÒ SUCCEDERE“Sto vivendo un buon momento, sto giocando bene ma non pensavo di riuscire a raggiungere i quarti di finale. Domani può succedere di tutto. Son contento del mio livello, riesco a giocare bene e ad allenarmi con costanza. Non mi preoccupo del polso perché sta rispondendo bene,ma devo migliorare sul rovescio, qua la superficie è diversa da Wimbledon e il mio slice è meno efficace. Sto servendo bene, e il dritto funziona, spero davvero di giocare un bel match domani.”

UN TORNEO SPECIALE – “Mi è sempre piaciuto giocare qui, l’atmosfera è speciale, mi piace giocare queste fasi del torneo qui. Ora è molto diverso dal 2009, sto invecchiando e il mio gioco è cambiato,dopo gli infortuni è stato come iniziare una nuova carriera. Domani Stan è favorito, ma ho tanto sostegno, penso di poter far bene con il mio attuale livello di gioco. Tutto può succedere.”

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mattia Cofani - 5 mesi fa

    favorito?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy