Lutto per Del Potro: addio alla nonna

Lutto per Del Potro: addio alla nonna

L’argentino la saluta con un commovente messaggio su Instagram, la donna era malata da tempo.

di Filippo Gallino, @Pheeling7

Proprio pochi giorni fa ha dovuto rinunciare alla difesa del titolo a Indian Wells per una ricaduta al ginocchio, ora dovrà fare i conti con una perdita enorme, quella della nonna.

Juan Martin Del Potro ha scelto di comunicare tutto il suo dolore su Instagram, accompagnando il messaggio con una foto struggente, delle sue mani che si intrecciano con quelle della nonna. Tantissimi i commenti di sostegno al campione argentino, che ha dimostrato ancora una volta una sensibilità unica.

View this post on Instagram

Cuando te quedaba poca fuerza, cuando tu deseo era descansar en Paz, cuando ya no soportabas más el sufrimiento, y tantas otras cosas dolorosas, fuiste capaz de darme la mano y regalarme el último momento de amor que quedó grabado en esta foto y quedará por siempre en mi corazón. No era necesario, pero sin embargo lo hiciste una vez más dejando marcado por siempre tu fortaleza y amor por tu familia y tus nietos. Te amo abuela. Hasta siempre!!!

Quando ti rimaneva poca forza, quando il tuo desiderio era riposare in pace, quando non sopportavi più il dolore e tante altre cose terribili, anche in quei momenti sei stata in grado di darmi la mano e regalarmi l’ultimo momento di amore, che ho conservato in questa foto e che resterà per sempre nel mio cuore. Non era necessario, ma senza dubbio lo hai fatto mostrando ancora una volta la tua forza e l’amore per la tua famiglia e i tuoi nipoti. Ti voglio bene nonna. Per sempre con me.

Questo il dolorosissimo messaggio del 30enne.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Teresa de Lucia - 2 settimane fa

    Poverini, ne ha sempre una!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy