Ufficiale, Serena Williams è incinta. E arrivano le parole di Azarenka…

Ufficiale, Serena Williams è incinta. E arrivano le parole di Azarenka…

La Wta fuga ogni dubbio sulla gravidanza di Serena Williams. E arrivano le parole di congratulazioni da parte di Vika Azarenka e Steve Simon, CEO della WTA

Serena Williams è in dolce attesa del suo primo figlio con il fidanzato Alexis Ohanian, come ha confermato la sua portavoce. Dopo una foto che è stata pubblicata, e poi cancellata, dal suo account Snapchat, con la didascalia “20 settimane”, i suoi rappresentanti, infatti, hanno confermato la notizia che la 23 volte campionessa Slam è incinta. “Sono felice di confermare che Serena aspetta un bambino questo autunno”, ha detto il suo agente alla WTA, aggiungendo che Serena non giocherà più nel 2017, ma si propone di tornare in azione nel 2018.

SIMON E AZARENKA – Il CEO Wta Steve Simon ha detto: “Siamo eccitati per Serena. Questa è una notizia meravigliosa e le auguriamo il meglio. Aspettiamo con impazienza di vederla quando sarà tornata nuovamente nelle competizioni”. Parole al miele anche da parte di Vika Azarenka, che anche lei ha dovuto sospendere la propria carriera tennistica per via di una gravidanza: “Sono molto felice per lei. Penso che sia qualcosa che non ha niente a che fare con il fatto che siamo avversarie e sono solo felice da donna a donna. E’ la cosa migliore che possa capitare e sono molto felice che la sua vita personale finalmente si sia stabilizzata. Spero possa tornare a giocare nuovamente, mi mancherà da morire”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy