Victoria Azarenka: “Che abbia inizio la mia seconda parte di carriera!”

Victoria Azarenka: “Che abbia inizio la mia seconda parte di carriera!”

L’ex numero uno del ranking WTA, è stata a Parigi in occasione della “giornata dei bambini al Roland Garros, e ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito del suo imminente ritorno nel circuito ,fissato per il torneo di Maiorca.

Commenta per primo!

La campionessa bielorussa ha disputato il suo ultimo match agonistico proprio al Roland Garros di un anno fa , perso per ritiro a causa di un problema fisico. Poi la ben più lieta notizia: la sua maternità.

“DEVO TORNARE IN ALTO” – Un anno dopo Victoria è pronta a tornare a competere,come ha fatto intendere da queste dichiarazioni: “Per me questo non è un ritorno, è più simile a una seconda parte di carriera. Mi sto allenando bene, ma ho bisogno di tornare a competere ad alti livelli, di fronte alla folla che mi acclama”. La ventisettenne di Minsk ha poi aggiunto dettagli riguardo i suoi obiettivi: “Prima di ricominciare ho voluto raggiungere degli obiettivi che mi ero prefissata in allenamento, ora posso ricominciare a giocare e divertirmi”. Non potevano mancare delle dichiarazioni in merito alla sua maternità: “Mi ha fatto vedere le partite di tennis in maniera più leggera, mi piace giocare e questo è l’unico motivo per cui voglio tornare a farlo”. Avremo il piacere di tornare a vedere l’Azarenka nel torneo di Maiorca, e soprattutto sull’erba di Wimbledon. Bentornata Viki!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy