Ad Adelaide non ci saranno i giudici di linea

Ad Adelaide non ci saranno i giudici di linea

Altro esperimento legato ad eventuali innovazioni da introdurre nel circuito ATP più avanti, non saranno presenti i giudici di linea nel torneo di esibizione di gennaio di Adelaide.

Le innovazioni continuano nel mondo del tennis e non ci si ferma di fronte alla tecnologia che avanza. Subito il 2018 aprirà con una novità piuttosto bizzarra ma che continua a segnare la strada della sperimentazione. Nel torneo di esibizione di Adelaide, che si svolgerà dall’8 al 10 gennaio, non ci saranno giudici di linea. Risulta quindi evidente che la responsabilità dell’arbitraggio si appoggerà molto di più sul Falco, come già avvenuto nelle Finali NextGen a Milano. Tutti questi test sono però ancora dei semplici esperimenti in vista di un eventuale introduzione nei tornei del circuito ATP. Ma sarà realmente possibile? Ne varrà realmente la pena? Vedremo ad Adelaide.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gianmaria Sisca - 2 settimane fa

    La carne verrà sostituita dalle macchine, tutti disoccupati e psicopatici, stragi nelle strade per noia e per delirante bisogno di fare qualcosa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy