Ancora tensione dopo il “caso Kyrgios”: a Cincinnati insulti tra Harrison e Kokkinakis

Non sono finite le polemiche e le tensioni dopo il triste episodio di Montreal. Stiamo ovviamente parlando degli insulti di Nick Kyrgios rivolti a Stan Wawrinka, quando l’australiano ha parlato di un presunto rapporto tra il suo amico Thanasi Kokkinakis e la fidanzata di Stan Donna Vekic. Questa notte, Kokkinakis è tornato a competere nel circuito ATP, opposto nelle qualificazioni di Cincinnati all’ormai ex promessa statunitense Ryan Harrison.

I due si sono scontrati più volte durante l’incontro. La polemica nasce quanto il giovane ‘aussie’ si lamenta di due chiamate dubbie del giudice di sedia- Mohammed Lahyani- nel primo set. Harrison allora provoca più volte il suo avversario, riferendosi prima “ai suoi 37 tatuaggi e 23 orecchini”, e 4K’ al cambio campo lo accusa  di averlo insultato, dicendogli “non insultarmi amico. Non insultarmi, non è carino”. Ma la tensione non accenna a calare, e i due addirittura sfiorano la rissa, prima che sia proprio Lahyani a separarli.

[fnc-sz-youtube url=”https://youtu.be/TyCqHQ4O9iQ”]

Piu tardi, quando Kokkinakis si allontana dal campo, Harrison continua nel suo monologo, riferendosi implecitamente (ma non troppo) a Kyrgios: “I tuoi amici sono proprio simpatici”. “Se vuole fare a botte lo seppellisco.  Wawrinka avrebbe dovuto picchiare a sangue Kyrgios e io picchierò a sangue questo moccioso”.

La partita alla fine è terminata con la vittoria dell’australiano, con il punteggio di 7-5 3-6 7-6 , e Lahyani ha dichiarato: “Non ho mai arbitrato una partita del genere”. Insomma, speriamo che i due si siano chiariti, e che questa situazione si risolva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbero interessarti...

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock