ATP 500 Pechino e Tokyo – Fognini, maledizione Ferrer! Out Berdych, si ritira Nishikori

ATP 500 Pechino e Tokyo – Fognini, maledizione Ferrer! Out Berdych, si ritira Nishikori

Fabio Fognini esce a testa bassa contro la sua bestia nera: David Ferrer, apparso già in forma contro Cuevas, lo sconfigge in due set. Tra gli altri match, spicca l’eliminazione di Berdych contro Muller; avanti anche Dimitrov, Cilic e Zverev

6 commenti

AHI AHI FABIO, SUPER MURRAY – Un fallosissimo Fabio Fognini esce meritatamente contro un solido David Ferrer: fiacco, svogliato e rassegnato, il ligure commette otto doppi falli e regala allo spagnolo una vittoria comoda e veloce. Fogna non ha mai avuto una palla break durante l’intero match, nè ha giocato bene sul primo servizio. Sugli altri campi di Pechino continua a stupire il britannico Kyle Edmund: sconfitto Bautista Agut in tre set dopo una battaglia equilibrata. Nessun problema per Gasquet, che sconfigge con un set di ritardo il veterano Sam Querrey, sul velluto anche Carreno Busta contro un imbarazzante Bernard Tomic. Out il finalista di Chengdu Ramos-Vinolas, per mano di un fantastico Adrien Mannarino. Vittoria anche per Dimitrov, che ottiene una splendida vittoria su Johnson, e per Malek Jaziri sull’argentino Guido Pella. Alexander Zverev domina ed incanta contro Jack Sock. Un Andy Murray al top della forma invece si sbarazza di Andrey Kuznetsov in due set, lasciando al russo soltanto tre games.

KEI, PATRIA AMARA – A Tokyo la sorpresa arriva dal match di Berdych, eliminato da Gilles Muller in due set: dopo il tie-break perso al fotofinish, il ceco si è scoraggiato e, gratuito dopo gratuito, ha consegnato il match nelle mani dell’avversario. Buone prove anche per David Goffin, che sconfigge Jiri Vesely in due set, e per Marin Cilic che riesce a portarsi a casa un match durato due ore e diciotto contro Fernando Verdasco. Il dispiacere più grande arriva dal campo centrale, dove Nishikori è costretto a ritirarsi per un problema muscolare a metà del primo set: avanza quindi al terzo turno Joao Sousa. Juan Monaco invece non delude i pronostici e batte in due set l’australiano Duckworth. I risultati:

ATP 500 PECHINO

A. Murray – A. Kuznetsov 6-2 6-1
K. Edmund – R. Bautista-Agut 6-4 4-6 6-4
A. Zverev – J. Sock 6-2 6-4
D. Ferrer – F. Fognini 6-3 6-4
R. Gasquet – S. Querrey 2-6 6-3 6-2
P. Carreno – B. Tomic 6-3 6-1
M. Jaziri – G. Pella 6-4 6-4
G. Dimitrov – S. Johnson 7-5 6-7(9) 6-4
A. Mannarino – A. Ramos-Vinolas  6-3 4-6 6-3

ATP 500 TOKYO

G. Muller – T. Berdych 7-6(9) 6-1
J. Monaco – J. Duckworth 7-6(3) 6-3
J. Sousa – K. Nishikori 3-4 rit.
D. Goffin – J. Vesely 6-3 7-5
M. Cilic – F. Verdasco 4-6 7-5 7-5

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tennis Circus - 2 mesi fa

    Rimani aggiornato con le ultime news del tennis! Unisciti al canale Telegram di Tennis Circus per non perdere più nulla dello sport con la racchetta, è gratis! telegram.me/tenniscircus

    Entra anche nel gruppo Telegram di Tennis Circus telegram.me/tenniscircusgroup per parlare e discutere insieme sul mondo del tennis e dintorni! Ti aspettiamo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Romeo Pavidini - 2 mesi fa

    Dai dai dai, sciò sciò sciò…continua Fabio non li ascoltare, sempre con te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Lisa Rosario - 2 mesi fa

    Ma vai a giocare a mazza e tacca …

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Paolo Guida - 2 mesi fa

    MA COSA VOLEVA FARE AHAHAHAH

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Patrizia Zotti - 2 mesi fa

      Te pareva che non commenta vi..e tu che sai fare??

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Romeo Pavidini - 2 mesi fa

      Questo sta male poveretto, un fake

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy