Atp/Wta Madrid, il programma di oggi

Atp/Wta Madrid, il programma di oggi

Oggi il torneo si allineerà ai quarti maschili e alle semifinali femminili: ecco le sfide in programma.

Con il torneo allineato agli ottavi nel maschile e ai quarti nel femminile, in quel di Madrid domani sarà una giornata ricchissima.

MURRAY, DJOKOVIC E NADAL – Alle ore 12 apre le danze sul Manolo Santana il n. 2 al mondo Andy Murray, opposto a Simon che ieri ha faticato non poco per liberarsi di Carreno-Busta. Sarà poi la volta di Djokovic contro Bautista Agut: la vittoria netta dell’ultimo turno contro Coric è sicuramente di buon auspicio. Sessione serale per l’idolo di casa Rafael Nadal contro Querrey, che ha superato l’ostico e giovane Pouille in tre set.

KYRGIOS E GLI ALTRI – Le altre cinque partite in programma sono spalmate sui due campi secondari ma promettono bene: attesa per la sfida tra Berdych e Ferrer (ore 14), per vedere ancora all’opera Kyrgios contro Cuevas (6-7 6-3 7-6 in un match al cardiopalma su Monfils) e Nishikori (sofferente ieri contro Fognini) che se la vedrà con Gasquet. Curiosità anche per Del Potro o Sock contro Sousa e per Raonic che in serata avrà di fronte Tsonga o Ramos.

ORGOGLIO RUMENO – I quarti femminili saranno all’insegna delle sorprese: 15 teste di serie (compresa l’ultima in ordine di tempo, Suarez Navarro) sono infatti cadute, a dimostrazione della natura instabile della Wta. La Romania fa faville: oltre alla sfida tra Halep (in forma strepitosa ieri contro la Bacsinszky) e Begu, la Cirstea proverà l’impresa contro la Cibulkova. Una rediviva Stosur affronterà Keys o la sorpresa rumena Tig. Sfida interessante anche quella tra la sorpresa qualificata Chirico opposta alla giovane rampante Gavrilova (ore 12).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy